domenica 7 settembre 2008

BalziBlu Cup 2008.

Lunedì 8 Settembre è tempo di bel calcio. Al BelleVue, infatti, si disputerà la prima BalziBlu Cup di calcio a 8.Le squadre invitate faranno il possibile per portarsi a casa il trofeo messo in palio dal club organizzatore.

In primo luogo proprio il BalziBlu Football Club. La squadra fondata nel 2000 ha una buona esperienza ed un' età media bassa. Davanti ad una grande difesa condotta dal capitano Claudio Siciliano, troviamo l' intesa di Matteo Raja e Marco Alfeo, piedi buoni al servizio della punta Giovanni Geri.
Altra squadra interessante ( che giocherà la semifinale contro i sopracitati " padroni di casa " ) è la British Group del presidente Paolo Violante. I giallo-verdi proporranno una formazione esperta e combattiva guidata in campo da capitan Gianluca Loperfido e dall' ottimo difensore Paolo Pulpito, anime di questa compagine.
Nell' altra semifinale giocherà la Scuderia Caramia che puo' vantare forse l' organico di maggior spessore e che puo' farsi forza della presenza di due fratelli terribili come Eugenio e Daniele Latagliata. La squadra in completo " all Black " è capitanata da Marcello Mancini.
Infine, il Mundialito Club di Alessandro Coronica. Una squadra tutta da scoprire che puo' sorprendere grazie ad un entusiasmo ed una voglia di emergere senza pari.
Questi sono i temi principali della BalziBlu Cup 2008 che avrà una sua ' seconda puntata ' Mercoledì 10 Settembre in quel di San Giorgio Jonico.

www.ujco.blogspot.com
www.balziblu.com

Nessun commento: